On 09/03/2011 07:22, pac wrote:

Ho provato a disattivare nelle Impostazioni di Sistema il montaggio
automatico, ma Squeeze continua a montare comunque
automaticamente il dispositivo.

dovresti potere disabilitare il caricamento automatico con
hal-disable-polling

altrimenti puoi fissare delle regole in fstab per caricarlo con permessi per tutti gli utenti

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a