Il 09 marzo 2011 20:58, Davide Prina <[email protected]> ha scritto: > On 09/03/2011 07:22, pac wrote: > >> Ho provato a disattivare nelle Impostazioni di Sistema il montaggio >> automatico, ma Squeeze continua a montare comunque >> automaticamente il dispositivo. > > dovresti potere disabilitare il caricamento automatico con > hal-disable-polling > > altrimenti puoi fissare delle regole in fstab per caricarlo con permessi per > tutti gli utenti >
Intanto grazie mille per il tuo prezioso aiuto, ho risolto in altro modo. Modificando /etc/usbmount/usbmount.conf ENABLED=0 Direi che possa andare bene, comunque !! ciao e grazie ancora pac -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

