Il 09 marzo 2011 20:58, Davide Prina <[email protected]> ha scritto:
> On 09/03/2011 07:22, pac wrote:
>
>> Ho provato a disattivare nelle Impostazioni di Sistema il montaggio
>> automatico, ma Squeeze continua a montare comunque
>> automaticamente il dispositivo.
>
> dovresti potere disabilitare il caricamento automatico con
> hal-disable-polling
>
> altrimenti puoi fissare delle regole in fstab per caricarlo con permessi per
> tutti gli utenti
>

Intanto grazie mille per il tuo prezioso aiuto, ho risolto in altro modo.
Modificando /etc/usbmount/usbmount.conf
ENABLED=0
Direi che possa andare bene, comunque !!
ciao e grazie ancora
pac


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a