Il 08 marzo 2011 20:43, Davide Prina <[email protected]> ha scritto:
> On 08/03/2011 09:55, pac wrote:
>
>
> ma la chiavetta è ext2 o FAT?
> come hai fatto a montarla?
>
La chiavetta è FAT.
Con Lenny le montavo, con Squeeze mi viene montata automaticamente.
Ho provato a disattivare nelle Impostazioni di Sistema il montaggio
automatico, ma Squeeze continua a montare comunque
automaticamente il dispositivo.

> prova così:
>
> smonta la chiavetta
> # umount /media/usb0
>
> # apt-get install pmount
>
> $ dmesg | tail -n 1
> [ 7463.576021]  sdh: sdh1
>
> $ pmount /dev/sdh1
>
> $ touch /media/sdh1/test
> $

Così funziona benissimo :-) con la controindicazione (ti pareva ?),
che debbo monto fisicamente la chiavetta,
infatti non appena la monto fisicamente,  mi monta automaticamente il
tutto, la debbo smontare e poi rimontare di nuovo con pmount.

>
> Ciao
> Davide
>
Ciao e grazie a te.


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a