Il 08 marzo 2011 20:43, Davide Prina <[email protected]> ha scritto: > On 08/03/2011 09:55, pac wrote: > > > ma la chiavetta è ext2 o FAT? > come hai fatto a montarla? > La chiavetta è FAT. Con Lenny le montavo, con Squeeze mi viene montata automaticamente. Ho provato a disattivare nelle Impostazioni di Sistema il montaggio automatico, ma Squeeze continua a montare comunque automaticamente il dispositivo.
> prova così: > > smonta la chiavetta > # umount /media/usb0 > > # apt-get install pmount > > $ dmesg | tail -n 1 > [ 7463.576021] sdh: sdh1 > > $ pmount /dev/sdh1 > > $ touch /media/sdh1/test > $ Così funziona benissimo :-) con la controindicazione (ti pareva ?), che debbo monto fisicamente la chiavetta, infatti non appena la monto fisicamente, mi monta automaticamente il tutto, la debbo smontare e poi rimontare di nuovo con pmount. > > Ciao > Davide > Ciao e grazie a te. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

