Buongiorno lista ! Avrei necessità di utilizzare un'autenticazione via "dongle RSA + password" su SSH.
Qualcuno ha esperienze in merito ? Grazie Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

