Federico Bruni scrisse in data 22/11/2011 15:56: > l'ho scritto io con questo comando: > > wodim -v dev=/dev/sg1 -data *.tif > Che io sappia prima devi creare una iso con genisoimage e poi masterizzarla. Masterizzare delle tiff direttamente non so cosa possa produrre. Quindi direi che รจ normale che tu non riesca a montare il cd con il messaggio ISOFS: Unable to identify CD-ROM format.
Prova a crere un cd con questi comandi $ [ ! -f test.iso] && genisoimage -o test.iso *.tiff $ wodim test.iso $ rm test.iso Ciao Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

