Il 22 novembre 2011 17:40, Paolo Sala <[email protected]> ha scritto: > Federico Bruni scrisse in data 22/11/2011 15:56: >> l'ho scritto io con questo comando: >> >> wodim -v dev=/dev/sg1 -data *.tif >> > Che io sappia prima devi creare una iso con genisoimage e poi > masterizzarla. Masterizzare delle tiff direttamente non so cosa possa > produrre. Quindi direi che è normale che tu non riesca a montare il cd > con il messaggio ISOFS: Unable to identify CD-ROM format. >
Ok, questo non lo sapevo. Probabilmente il problema è tutto lì, ora provo.. > Prova a crere un cd con questi comandi > $ [ ! -f test.iso] && genisoimage -o test.iso *.tiff > $ wodim test.iso > $ rm test.iso > Non so cosa significhi [ ! -f test.iso] forse hai dimenticato un comando prima? $ [! -f test.iso] && genisoimage -o test.iso *.tif bash: [!: command not found -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/capjdbprvqn_-c8bj+nsfflik+tzaamr+nrbcn_j5jna-w+x...@mail.gmail.com

