Il 22 novembre 2011 17:40, Paolo Sala <[email protected]> ha scritto:
> Federico Bruni scrisse in data 22/11/2011 15:56:
>> l'ho scritto io con questo comando:
>>
>> wodim -v dev=/dev/sg1 -data *.tif
>>
> Che io sappia prima devi creare una iso con genisoimage e poi
> masterizzarla. Masterizzare delle tiff direttamente non so cosa possa
> produrre. Quindi direi che è normale che tu non riesca a montare il cd
> con il messaggio ISOFS: Unable to identify CD-ROM format.
>

Ok, questo non lo sapevo.
Probabilmente il problema è tutto lì, ora provo..


> Prova a crere un cd con questi comandi
> $ [ ! -f test.iso] && genisoimage -o test.iso *.tiff
> $ wodim test.iso
> $ rm test.iso
>

Non so cosa significhi [ ! -f test.iso]
forse hai dimenticato un comando prima?

$ [! -f test.iso] && genisoimage -o test.iso *.tif
bash: [!: command not found


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/capjdbprvqn_-c8bj+nsfflik+tzaamr+nrbcn_j5jna-w+x...@mail.gmail.com

Rispondere a