On Tue, 29 Jan 2013 19:53:00 +0100, Luca Costantino wrote > Buonasera lista > > sul mio bel serverino mi fa comodo dare all'utente normale il > permesso di spegnere il pc tramite shutdown
... giocare di sudo ? magari di sudo + expect ? Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

