Dario scrisse in data 22/02/2013 11:16:
> Leggendo in lista è da un pò che ti perseguitano i dubbi :-)
>
> A casaccio, googlando [1], [2] :-), ma non saprei cosa suggerirti.
>
> Nel mentre, possiamo escludere i problemi hw riguardo i WD giusto?
Direi assolutamente di si: WD è scagionata.

>
> [...]
> [1]
> http://blogs.technet.com/b/jonjor/archive/2011/10/27/p2v-fails-with-gpt-disk-using-efi-boot.aspx
>
> [2] http://it.wikipedia.org/wiki/GUID_Partition_Table
grazie, gli darò un'occhiata.

> P.S.
> Io di solito quando monto dischi nuovi, cerco di montare
> anche cavi "freschi" :-).
I cavi sono nuovi...

Grazie ancora

Piviul


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a