Dario scrisse in data 22/02/2013 11:16: > Leggendo in lista è da un pò che ti perseguitano i dubbi :-) > > A casaccio, googlando [1], [2] :-), ma non saprei cosa suggerirti. > > Nel mentre, possiamo escludere i problemi hw riguardo i WD giusto? Direi assolutamente di si: WD è scagionata.
> > [...] > [1] > http://blogs.technet.com/b/jonjor/archive/2011/10/27/p2v-fails-with-gpt-disk-using-efi-boot.aspx > > [2] http://it.wikipedia.org/wiki/GUID_Partition_Table grazie, gli darò un'occhiata. > P.S. > Io di solito quando monto dischi nuovi, cerco di montare > anche cavi "freschi" :-). I cavi sono nuovi... Grazie ancora Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

