Davide G. scrisse in data 22/02/2013 20:56: > Aggiungo: > > Forse ho capito il problema. > > Documentati sulla "Bios Boot Partition". La puoi creare anche dall'installer > di > debian testing (sto provando ora su una macchina virtuale per vedere se era > quello). > Grazie Davide, in effetti era proprio il problema della BBP. Io comunque l'installazione l'ho fatta con il netinstaller della squeeze e non mi sembra ci sia la possibilità.
Grazie mille ancora Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

