Ciao Paride. All'avvio scegli gnome classic.

sent from Android
Il giorno 07/mag/2013 00:58, "Paride Desimone" <[email protected]> ha
scritto:

> Con l'avvento di wheezy, purtroppo dovrò abbandonare il fido gnome 2.
> Esiste qualche guida/tutorial, per usarlo/personalizzarlo?
> Ho provato ad installare wheezy in una macchina virtuale, e sono rimasto
> sconcertato dal 3^ gnomo.
> I menù dove diavolo sono finiti?
> Non trovo più nulla.
>
> Paride
> --
> http://keyserver.linux.it/pks/**lookup?op=get&search=**0xCC6CA35C690431D3<http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3>
>
> Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
> comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne'
> la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
> della Pennsylvania, 11 novembre 1755)
>
>
> --
> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
> debian-italian-REQUEST@lists.**debian.org<[email protected]>con
>  oggetto "unsubscribe". Per
> problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
>
> To UNSUBSCRIBE, email to 
> debian-italian-REQUEST@lists.**debian.org<[email protected]>
> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact
> [email protected]
> Archive: http://lists.debian.org/**04373cc616f2b08f2f4f488ef5254f**
> [email protected]<http://lists.debian.org/[email protected]>
>
>

Rispondere a