Ciao Paride. All'avvio scegli gnome classic. sent from Android Il giorno 07/mag/2013 00:58, "Paride Desimone" <[email protected]> ha scritto:
> Con l'avvento di wheezy, purtroppo dovrò abbandonare il fido gnome 2. > Esiste qualche guida/tutorial, per usarlo/personalizzarlo? > Ho provato ad installare wheezy in una macchina virtuale, e sono rimasto > sconcertato dal 3^ gnomo. > I menù dove diavolo sono finiti? > Non trovo più nulla. > > Paride > -- > http://keyserver.linux.it/pks/**lookup?op=get&search=**0xCC6CA35C690431D3<http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3> > > Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per > comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' > la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea > della Pennsylvania, 11 novembre 1755) > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > debian-italian-REQUEST@lists.**debian.org<[email protected]>con > oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to > debian-italian-REQUEST@lists.**debian.org<[email protected]> > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > Archive: http://lists.debian.org/**04373cc616f2b08f2f4f488ef5254f** > [email protected]<http://lists.debian.org/[email protected]> > >

