Il 08/05/2013 20:38 Paride Desimone ha scritto:
Gnome 3 mi si schiantava in continuazione sia in versione classica che
standard.
Senza contare il mille volte stramaledetto network-manager... Ora รจ
anche nelle dipendenze di gnome, quindi non si disinstalla,
mi tocca non farlo avviare automaticamente e tenerlo la a morire sul
disco
Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]