Il Wed, 08 May 2013 20:42:39 +0000, Paride Desimone ha scritto: > Senza contare il mille volte stramaledetto network-manager...
Onestamente non capisco che problemi vi dia Network Manager. Lo uso da sempre, e, a parte qualche bug all'inizio, mi ha sempre e solo semplificato la vita. Se voglio un'interfaccia configurata staticamente, mi basta metterla in / etc/metwork/interfaces e lui la ignora, mentre per le reti wifi e il tethering usb ha sempre fatto tutto da solo, in modo estremamente più semplice che usando i vari supplicant. Bye. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

