Il 25/10/2013 20:10, Pol Hallen ha scritto:
Buona sera a tutti. Esiste un software simile a quello che si usa su
Ubuntu (Remastersys) per poter fare una copia della mia attuale versione
di sistema per poi poterla eseguire come un live-cd su un altro computer
o eventualmente da reinstallare nel caso qualcosa vada storto con il PC?

intendi i pacchetti installati o una copia (tipo) fisica del sistema?

tipo questi
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_remastering_software



--
--
”Questo è Unix. Ti dà abbastanza corda per impiccarti da solo.”
Miquel van Smoorenburg
“Unix E’ user friendly. . . E’ solo selettivo su chi può essergli amico.”
Tollef Fog Heen


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a