On 26/10/2013 17:19, Antispammbox-debian wrote:
Si, e open!
Hai trovato?
http://distro.ibiblio.org/refracta/files/Refracta_Tools/
Che né pensi?
Ciao
Si l'ho provato ma non è molto scalabile. Cioè la gui è praticamente
inesistente. AL momento trovo remastersys molto più affidabile. Inoltre
c'è una cosa strana che non mi è piaciuta. Appena avviavo la gui mi
diceva che l'applicazione aveva ottenuto i privilegi di amministratore
senza richiedere la password, per sicurezza ho disinstallato subito.
Grazie comunque per la segnalazione.
Ciao
--
Francesco
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]