http://system-imaging.blogspot.com.es/
Il 25/10/13, Antispammbox-debian<[email protected]> ha scritto: > > > >>> Buona sera a tutti. Esiste un software simile a quello che si usa su >>> Ubuntu (Remastersys) per poter fare una copia della mia attuale versione >>> di sistema per poi poterla eseguire come un live-cd su un altro computer >>> o eventualmente da reinstallare nel caso qualcosa vada storto con il PC? >> >> intendi i pacchetti installati o una copia (tipo) fisica del sistema? >> >> -- > > > Cerchi qualche cosa di open? > > Prova Refracta Snapshot. Fai sapere se ti trovi bene! > > Ciao > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > Archive: > http://lists.debian.org/D447C6B2149E47BF9402AC1F5AD25D2D@CentrinoDuo > > -- ciao, MaX -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CAEyAVmsbZoDpOoLLA5=u539hfcjyh4sycd6xdne9w9mv10i...@mail.gmail.com

