MaX ha scritto:
> ciao a tutti,
> 
> sto mettendo su un nuovo forum-blog su l' open-hardware, ma sono
> indeciso su che motore usare.
> 
> l' ideale sarebbe un wordpress, + phpbb + alcune mod tipo la chat ajax
> e diverse altre cosette che non vengono di serie.
> 
> poteri usare dei plugins tipo il bridge o il Wp-united che uniscono di
> due mondi, ma la faccenda non mi convince molto, perché ad ogni
> aggiornamento dovrei rifare tutti i passaggi sperando che non ci siano
> problemi.
> Senza contare che in phpbb aggiungere una Mod, significa di solito
> modificare a mano tutti i temi
> 
> insomma... un casino che vorrei evitare.
> 
> L' ideale sarebbe quindi un blog che abbia anche un forum integrato,
> diversi plugins e temi da aggiungere senza stare li a fare modifiche
> continue.
> 
> Avete qualche proposta?
> 

Prova a dare un'occhiata a Wordpress con il plugin Mingle Forum


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a