interessante.... non mi ero reso conto che nei plugins ci sono anche dei forum.

che ne pensate di bbpress?
Poi vado a guardare Mingle.

Il 28/10/13, [email protected]<[email protected]> ha scritto:
> MaX ha scritto:
>> ciao a tutti,
>>
>> sto mettendo su un nuovo forum-blog su l' open-hardware, ma sono
>> indeciso su che motore usare.
>>
>> l' ideale sarebbe un wordpress, + phpbb + alcune mod tipo la chat ajax
>> e diverse altre cosette che non vengono di serie.
>>
>> poteri usare dei plugins tipo il bridge o il Wp-united che uniscono di
>> due mondi, ma la faccenda non mi convince molto, perché ad ogni
>> aggiornamento dovrei rifare tutti i passaggi sperando che non ci siano
>> problemi.
>> Senza contare che in phpbb aggiungere una Mod, significa di solito
>> modificare a mano tutti i temi
>>
>> insomma... un casino che vorrei evitare.
>>
>> L' ideale sarebbe quindi un blog che abbia anche un forum integrato,
>> diversi plugins e temi da aggiungere senza stare li a fare modifiche
>> continue.
>>
>> Avete qualche proposta?
>>
>
> Prova a dare un'occhiata a Wordpress con il plugin Mingle Forum
>
>
> --
> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
> [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
> problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
>
> To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact
> [email protected]
> Archive: http://lists.debian.org/[email protected]
>
>


-- 
ciao,
MaX


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CAEyAVmuJnHHyJh2T+cDofxmA==8gu_poxamwq7wqyazskqv...@mail.gmail.com

Rispondere a