interessante.... non mi ero reso conto che nei plugins ci sono anche dei forum.
che ne pensate di bbpress? Poi vado a guardare Mingle. Il 28/10/13, [email protected]<[email protected]> ha scritto: > MaX ha scritto: >> ciao a tutti, >> >> sto mettendo su un nuovo forum-blog su l' open-hardware, ma sono >> indeciso su che motore usare. >> >> l' ideale sarebbe un wordpress, + phpbb + alcune mod tipo la chat ajax >> e diverse altre cosette che non vengono di serie. >> >> poteri usare dei plugins tipo il bridge o il Wp-united che uniscono di >> due mondi, ma la faccenda non mi convince molto, perché ad ogni >> aggiornamento dovrei rifare tutti i passaggi sperando che non ci siano >> problemi. >> Senza contare che in phpbb aggiungere una Mod, significa di solito >> modificare a mano tutti i temi >> >> insomma... un casino che vorrei evitare. >> >> L' ideale sarebbe quindi un blog che abbia anche un forum integrato, >> diversi plugins e temi da aggiungere senza stare li a fare modifiche >> continue. >> >> Avete qualche proposta? >> > > Prova a dare un'occhiata a Wordpress con il plugin Mingle Forum > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > Archive: http://lists.debian.org/[email protected] > > -- ciao, MaX -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CAEyAVmuJnHHyJh2T+cDofxmA==8gu_poxamwq7wqyazskqv...@mail.gmail.com

