Il 21/nov/2013 18:57 "Antispammbox-debian" <[email protected]>
ha scritto:

>
> Nel mio sources.list non c'è nulla di wheezy.
>
Se parti da una old-stable ti consiglio di usare questi repository:

http:\\http.debian.net

Formattato per prendere stabile (senza specificare il nome in codice, così
al cambio di nome rimani sempre con la stabile) e le sezioni main contrib
non-free

Poi un bel update (apt-get), seguito da un upgrade... Solo dopo con calma
un dist-upgrade

byez
-- 
Gollum1
tesssoro… dov'è il mio tesssoro?

Rispondere a