Il 21/nov/2013 18:57 "Antispammbox-debian" <[email protected]> ha scritto:
> > Nel mio sources.list non c'è nulla di wheezy. > Se parti da una old-stable ti consiglio di usare questi repository: http:\\http.debian.net Formattato per prendere stabile (senza specificare il nome in codice, così al cambio di nome rimani sempre con la stabile) e le sezioni main contrib non-free Poi un bel update (apt-get), seguito da un upgrade... Solo dopo con calma un dist-upgrade byez -- Gollum1 tesssoro… dov'è il mio tesssoro?

