----- Original Message ----- From: "Pol Hallen" <[email protected]>
Newsgroups: linux.debian.user.italian
Sent: Friday, November 22, 2013 8:20 PM
Subject: Re: Debian Squeeze update?


Beh, insomma! :-), per aggiornare da Squeeze 6.0.7  a 6.0.8 che debbo
fare? ;-)

apt-get update && apt-get upgrade

Solo per curiosità: perchè stai usando la 6?

Pol

Perche a mè piace la 6 Squeeze, ma sto pensando, di passare a Wheezy!

Ciao :-)

--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/29F70764FC034F7F9F2F352CFE0C5127@CentrinoDuo

Rispondere a