Alessandro Baggi writes:
 > Ora tralasciando la sicurezza legata a 
 > Debian e i possibili errori di un admin, stavo provando ad entrare nel 
 > mondo postgresql e stavo considerando le acl di pg.
 > Supponendo che il sistema non sia cosi sicuro, l'utilizzo di una 
 > politica del genere (forse paranoica) porterebbe dei vantaggi oppure è 
 > solo una perdita di tempo (del tipo tanto in un modo o nell'altro ci si 
 > arriva sempre sul db)?

Ammetto  che  non  ho  capito  che password  vuoi  far  usare  (quelle
dell'utente Unix? Quelle dell'utente postgres?), la sicurezza è troppa
quando costa di più dell'oggetto che protegge.

-- 
                                                Gian
                                       Friends will be friends
                                          right to the end!


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a