Mi trovo nella situazione che qualsiasi browser io usi, non mi è possibile entrare nelle pagine HTTPS, visto che la coda pare generalizzata, mi viene da pensare che sia un problema dei certificati SSL, come posso verificare la cosa, ed eventualmente rimediare?
Tnx&Byez -- Gollum1 Tessssoro, dov'è il mio tessssoro Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico). -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/[email protected]

