> Avere colpito nel segno... La data era giusta, ma l'anno era il 2010...
ntp ? Ma ammettilo, lo hai fatto per sentirti più giovane :) Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/[email protected]

