Il 11 febbraio 2015 20:39:10 CET, dea <[email protected]> ha scritto: >> Avere colpito nel segno... La data era giusta, ma l'anno era il >2010... > >ntp ? > >Ma ammettilo, lo hai fatto per sentirti più giovane
Avevo rifatto la macchina da una settimana o poco più... Me ne ero dimenticato, subito installato... Ebbene si... Qualche hanno in meno fa piacere a tutti, guarda Corona e Schettino, cosa non farebbero per qualche hanno in meno... Byez -- Gollum1 Tessssoro, dov'è il mio tessssoro Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico). -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/[email protected]

