Il 11 febbraio 2015 20:39:10 CET, dea <[email protected]> ha scritto:
>> Avere colpito nel segno... La data era giusta, ma l'anno era il
>2010...
>
>ntp ?
>
>Ma ammettilo, lo hai fatto per sentirti più giovane


Avevo rifatto la macchina da una settimana o poco più... Me ne ero dimenticato, 
subito installato...

Ebbene si... Qualche hanno in meno fa piacere a tutti, guarda Corona e 
Schettino, cosa non farebbero per qualche hanno in meno...

Byez
-- 
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli 
errori di battitura (maledetto correttore automatico).


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: https://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a