In data venerdì 12 febbraio 2016 18:45:26, andrea biancalana ha scritto: > il giorno Fri, 12 Feb 2016 16:58:57 +0100 Tiziano <[email protected]> ha scritto: > > Ciao a tutti. > > > > In più situazioni mi servirebbe poter acquisire e poi elaborare in modo > > massivo semplici questionari ai quali si possa rispondere con una croce in > > una o più caselle con Linux.
> Fa molto (MOOOLTO) di piu': ma esiste wims che e' software per fare Vi ringrazio entrambi ma purtroppo mi serviva distribuire dei questionari cartacei, molto semplici ma in grande numero, poi una volta compilati acquisirli, ad esempio con uno scanner e poi ritrovarmi con un db o un cvs o simile in modo da potervi calcolare delle statistiche. Mi par di capire che entrambe le soluzioni richiedano l'uso di un computer per la compilazione dei questionari.

