'giorno a tutti :)

qualcuno รจ riuscito a fare funzionare telegram desktop su debian old stable?

/Telegram
./Telegram: /lib/x86_64-linux-gnu/libc.so.6: version `GLIBC_2.15' not found (required by ./Telegram) ./Telegram: /lib/x86_64-linux-gnu/libc.so.6: version `GLIBC_2.14' not found (required by ./Telegram)

grazie

Pol

Rispondere a