Il giorno mar, 16/02/2016 alle 18.54 +0100, Pol Hallen ha scritto:
> > Ti servono le libc 2.15 che, ovviamente, non ci sono su oldstable (2.11
> > mi pare).
> 
> ovviamente :-)
> per quello ho scritto in lista

https://webtoolsplus.com/how-to-run-telegram-on-debian-7/

oppure aggiorna a jessie :)



Rispondere a