Il 16/02/2016 16:32, Pol Hallen ha scritto:
> 'giorno a tutti :)
> 
> qualcuno รจ riuscito a fare funzionare telegram desktop su debian old
> stable?   
> 
> /Telegram
> ./Telegram: /lib/x86_64-linux-gnu/libc.so.6: version `GLIBC_2.15' not
> found (required by ./Telegram)
> ./Telegram: /lib/x86_64-linux-gnu/libc.so.6: version `GLIBC_2.14' not
> found (required by ./Telegram)
> 
> grazie
> 
> Pol
> 
> 
io uso il componente aggiuntivo su firefox e funziona
-- 

Mario Vittorio Guenzi
E-mail [email protected]
Si vis pacem, para bellum
+--------------------+
| Linux User #286828 |
+--------------------+

Attachment: signature.asc
Description: OpenPGP digital signature

Rispondere a