Il 16/02/2016 16:32, Pol Hallen ha scritto: > 'giorno a tutti :) > > qualcuno รจ riuscito a fare funzionare telegram desktop su debian old > stable? > > /Telegram > ./Telegram: /lib/x86_64-linux-gnu/libc.so.6: version `GLIBC_2.15' not > found (required by ./Telegram) > ./Telegram: /lib/x86_64-linux-gnu/libc.so.6: version `GLIBC_2.14' not > found (required by ./Telegram) > > grazie > > Pol > > io uso il componente aggiuntivo su firefox e funziona --
Mario Vittorio Guenzi E-mail [email protected] Si vis pacem, para bellum +--------------------+ | Linux User #286828 | +--------------------+
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature

