Ma ci saranno ancora i livecd?, dopo che ha lasciato Baumann e scomparso
anche
il programma per creare i livecd installabili? Leggevo di un programma
vmdebotstrap?
Ciao
Ci saranno solo versioni normali.
----- Original Message -----
From: "Gianfranco Costamagna" <[email protected]>
Newsgroups: linux.debian.user.italian
Sent: Thursday, February 02, 2017 2:50 PM
Subject: Re: Debian 9
Ciao,
il 5 febbraio c'è il features freezing
On February 2, 2017 12:32:13 PM GMT+01:00, Marco Pirola
<[email protected]> wrote:
Ciao a tutti,qualcuno sa quando verrà rilasciata la nuova stabilE?
dopo il 5 febbraio solo i bug con severity alta/critica saranno "fixabili",
e poi ci sarà il rilascio.
Di norma si parla di un paio di mesi, quindi potrei dire che maggio sarà un
mese "candidabile",
ma tutto dipende dal... "when it's ready" :)
G.