Ciao,
>Ma ci saranno ancora i livecd?, dopo che ha lasciato Baumann e scomparso >anche >il programma per creare i livecd installabili? no, anzi ora ce ne sono due, rimane il debian-live, e Daniel si mantiene i suou tools sotto nuovo nome https://qa.debian.org/[email protected] G.

