Ciao,


>Ma ci saranno ancora i livecd?, dopo che ha lasciato Baumann e scomparso 
>anche

>il programma per creare i livecd installabili?

no, anzi ora ce ne sono due, rimane il debian-live, e Daniel si mantiene i suou
tools sotto nuovo nome
https://qa.debian.org/[email protected]
G.

Rispondere a