Ok, ti ringrazio.
Ciao----- Original Message ----- From: "Gianfranco Costamagna" <[email protected]>
Newsgroups: linux.debian.user.italian Sent: Thursday, February 02, 2017 4:40 PM Subject: Re: Debian 9
Ciao,Ma ci saranno ancora i livecd?, dopo che ha lasciato Baumann e scomparso ancheil programma per creare i livecd installabili?no, anzi ora ce ne sono due, rimane il debian-live, e Daniel si mantiene i suou tools sotto nuovo nome https://qa.debian.org/[email protected] G.

