Ciao,


>Riguardo a M$ W$$$ 2000 la risposta sarebbe più lunga e la ometto.


lungi da me fare l'avvocato delle cause perse, ma...
Windows 2000 (nome preliminare Windows NT 5.0 o Memphis NT) è stato un sistema 
operativo con interfaccia grafica a 32 bit, distribuito il 17 febbraio 2000 da 
Microsoft[2] come successore di Windows NT 4.0.

per dire "windows schifo" ti suggerisco di fare un test:

prendi una Debian equivalente di quell'anno (Ubuntu ancora non esisteva)
Debian 2.2 (Potato)
Debian 2.2 (Potato), released 14–15 August 2000, contained 2,600 packages 
maintained by more than 450 developers. New packages included the display 
manager GDM, the directory service OpenLDAP, the security software OpenSSH and 
the mail transfer agent Postfix. Debian was ported to the PowerPC and ARM 
architectures.[8][9][10]

E vedi come gli applicativi erano scritti a quei tempi.

magari paragonare un kernel e uno userspace di 17 anni fa con la Ubuntu 
dell'altro ieri non mi sembra un pelino "unfair"

ciao,

G.

Rispondere a