Piviul
So che è di poco interesse ma confermo il baco in windows 2000. Creando
una sottorete 10.0.1.1/16 da windows 2000 non si riescono a raggiungere
gli IP che finiscono per 255 e per 0... In altre parole con windows 2000
(client e/o server) non si possono creare reti con più di 255 client...
- Re: [OT] problemi di rete ... Gianfranco Costamagna
- Re: [OT] problemi di rete ... Piviul
- Re: [OT] problemi di rete ... Gianfranco Costamagna
- Re: [OT] problemi di rete ... Piviul
- Re: [OT] problemi di rete ... Gianfranco Costamagna
- Re: [OT] problemi di rete ... Piviul
- Re: [OT] problemi di rete ... Gianfranco Costamagna
- Re: [OT] problemi di rete ... Gollum1
- Re: [OT] problemi di rete ... Mauro
- Re: [OT] problemi di rete su PC Win7 Federico Bruni
- Re: [OT] problemi di rete su PC Win7 Piviul
- Re: [OT] problemi di rete su PC Win7 Gianfranco Costamagna

