Ciao lista, per motivi di sviluppo, ho bisogno di interfacciarmi ad un server ldap. Volevo (per comodità mia) realizzare un server ldap locale sul mio portatile (in modo da poter sviluppare anche quando non sono nella rete aziendale). secondo voi è possibile con il openLDAP realizzare un server locale, che prelevi anche un centinaio di record dal server aziendale, in modo da avere anche un po' di dati su cui fare le prove?
nell'LDAP aziendale ho solo la possibilità di accedere in lettura. visto che usiamo ldap per l'autenticazione, e sufficiente openLDAP o devo mettere qualche server di autenticazione dietro? (kerberos?) -- Gollum1 - http://www.gollumone.it Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...

