Mandi! Gollum1 In chel di` si favelave... > nell'LDAP aziendale ho solo la possibilità di accedere in lettura.
...ma il server LDAP aziendale che server è? OpenLDAP? Se vuoi giocare con i dati, sarebbe meglio per te fare uno slapcat, ovvero un ''backup'' di tuttoil db in formato ldif, da importare ''a casa''. > visto che usiamo ldap per l'autenticazione, e sufficiente openLDAP o > devo mettere qualche server di autenticazione dietro? (kerberos?) ...dipende cosa devi farci... -- M.C.S.E: Minesweeper Consultant & Solitaire Expert

