Il 21 giugno 2017 23:12:06 CEST, Mattia Oss <[email protected]> ha scritto:
>Ciao a tutti,
>
>mi chiedevo se era fattibile avere un mail server che gestisce 4
>account
>e con picchi massimi di 100 mail al giorno con una adsl telecom
>Business
>20M Adaptive 256F (IP fisso). Non sto parlando di installazione,
>gestione, ecc..  sto solo parlando di banda. Sarebbe troppo lento per
>ricevere/spedire le mail? I client sono esterni alla LAN.
>
>
>Grazie

Ciao,

Secondo me si può anche fare, ma tutto è relativo.
400 mail al giorno in testo sono ridicole, 400 mail con un' immagine iso 
allegata non sono gestibili.

Luca

Rispondere a