Il 21 giugno 2017 23:12:06 CEST, Mattia Oss <[email protected]> ha scritto: >Ciao a tutti, > >mi chiedevo se era fattibile avere un mail server che gestisce 4 >account >e con picchi massimi di 100 mail al giorno con una adsl telecom >Business >20M Adaptive 256F (IP fisso). Non sto parlando di installazione, >gestione, ecc.. sto solo parlando di banda. Sarebbe troppo lento per >ricevere/spedire le mail? I client sono esterni alla LAN. > > >Grazie
Ciao, Secondo me si può anche fare, ma tutto è relativo. 400 mail al giorno in testo sono ridicole, 400 mail con un' immagine iso allegata non sono gestibili. Luca

