On Thu, Jun 22, 2017 at 07:22:12PM +0200, Mauro wrote: > Semmai, la cosa critica e' quella della sicurezza: hardware, os, > sofware: hai una macchina che in parte deve essere esposta, che puo' > essere soggetta ad attacchi, guasti, devi garantirti continuita' di > servizio, backup: se hai tempo per valutare queste cose, allora ben > venga,la cosa e' decisamente interessante e divertente, anzi, direi di > farlo... saprai sicuramente garantire maggiore qualita' rispetto a > tanti provider. > Di contro, se hai poco tempo, allora la rottura di balls e' garantita.
Questa è la mia paura più grande: la gestione della sicurezza. Per prova ho configurato un cloud server e c'è poco da scherzare. Vedo tentativi di intrusione quasi quotidianamente e questo mi preoccupa. Direi che al momento è l'unica cosa che mi frena.

