Ho provato a reinstallare debian usando un nuovo cd; col comando lspci la scheda realtek viene rilevata; cio' nonostante non riesce a rilevare il dhcp e provando con un ping www.google.it mi dice host unreachbell. Possibile bug?

Il 26/06/2017 11:59, peterpunk ha scritto:
On Mon, 26 Jun 2017 11:36:53 +0200 marco wrote:

Era un problema di cd corrotto [cut]

Ah, un cd corrotto, che delusione... ;-)
peterpunk

Rispondere a