On 01/07/2017 11:25, Lorenzo Breda wrote:
Il sab 1 lug 2017, 11:19 marco pirola ha scritto:
Se non mi funziona la scheda di rete come faccio a fare un apt-get?
Prova a impostare come repos IL CD di installazione.
<https://wiki.debian.org/it/SourcesList>
si può usare anche apt-offline per queste cose... però devi averlo
installato.
Se hai un cd di installazione installalo da li, altrimenti devi vedere
se è fattibile scaricarsi i .deb (il pacchetto più dipendenze che ti
mancano) e farlo a mano.
apt-offline ti permette di aggiornare un sistema Debian che non è
connesso alla rete usando un altro PC che è connesso alla rete e un
supporto di massa (es: chiavetta) per trasportare i file.
Ciao
Davide
--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Motivi per non comprare/usare ms-windows7:
http://windows7sins.org/
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook