Sono loggato come root in fase di installazione Il giorno 1 luglio 2017 10:35, Simone <[email protected]> ha scritto:
> Devi usare root. > > > -- Simone Girardelli-- > > Inviato con K-9 Mail > Scusate la brevità dello scritto. > >
Sono loggato come root in fase di installazione Il giorno 1 luglio 2017 10:35, Simone <[email protected]> ha scritto:
> Devi usare root. > > > -- Simone Girardelli-- > > Inviato con K-9 Mail > Scusate la brevità dello scritto. > >