Il giorno Sat, 24 Jun 2017 10:52:27 +0200 marco pirola <[email protected]> ha scritto:
> Come da oggetto la mia scheda di rete realtek non viene rilevata da > debian 9; neppure usando la debian9 non free > hai provato una live, ad es la knoppix? Guardando un po' in rete e le tue risposte, pare che il modulo per la scheda sia r8169, prova, da root, a dare modprobe -v r8169 il modulo r8169 è nel pacchetto del kernel 4.9.0-3 ciao Giuliano -- « I don't know what's the matter with people: they don't learn by understanding; they learn by some other way — by rote or something. Their knowledge is so fragile » Richard Phillips Feynman, Surely You're Joking, Mr. Feynman!: Adventures of a Curious Character.

