Il giorno ven 27 apr 2018 alle ore 17:01 Filippo Dal Bosco <fdb...@pente.it>
ha scritto:

> nel mondo la nostra libertà e sempre inevitalmente limitata dalla
> libertà degli altri
>
> esiste la realtà del mondo ed in questa realtà c'è il mercato. [...]

Tutto molto vero, ma non stai centrando il punto della risposta di Enrico
(né della mia, ne ho data una analoga): si stava parlando di DRM, tu ti sei
messo a parlare di soldi, come se non volere i DRM significasse volere le
cose gratis. Semplicemente non è così. Mettersi a parlare di "diritto di
essere pagati" quando si sta parlando di "diritto di leggere su qualunque
dispositivo ciò che compro" è semplicemente fuori tema.

--
Lorenzo Breda

Rispondere a