> > se non supporta ssh, non vedo come poter far andare ssh > Ovvio, infatti me ne sono accorto dopo (sigh) !!! Ma speravo di aver letto male 😁
Forse l'unica opzione semplice e' configurare https, magari su porta > diversa e/o forwardandola su porta diversa. Ti crei un certificato self > signed e usi quello con una password decorosamente sicura. > Oppure una vpn, se hai qualcuno che la puo` erogare, il router stesso o > altri dispositivi. > Avevo valutato anche questa soluzione, ma preferivo qualcosa di più semplice, comunque grazie per il consiglio ;) -- *Giuseppe Naponiello* *A**rc-**T**eam srl* piazza Navarrino, 13 - 38023Cles (TN) C.F. e P. IVA IT-01941600221 cell. +393476846599 mail: [email protected] pec: [email protected] 101 | www.arc-team.com 110 | http://arc-team-open-research.blogspot.it/ 000 | https://independent.academia.edu/GiuseppeNaponiello

