>
> se non supporta ssh, non vedo come poter far andare ssh
>

Ovvio, infatti me ne sono accorto dopo (sigh) !!! Ma speravo di aver letto
male 😁

Forse l'unica opzione semplice e' configurare https, magari su porta
> diversa e/o forwardandola su porta diversa. Ti crei un certificato self
> signed e usi quello con una password decorosamente sicura.
> Oppure una vpn, se hai qualcuno che la puo` erogare, il router stesso o
> altri dispositivi.
>

Avevo valutato anche questa soluzione, ma preferivo qualcosa di più
semplice, comunque grazie per il consiglio ;)


-- 
*Giuseppe Naponiello*

*A**rc-**T**eam srl*
piazza Navarrino, 13 - 38023Cles (TN)
C.F. e P. IVA IT-01941600221
cell. +393476846599
mail: [email protected]
pec: [email protected]
101 | www.arc-team.com
110 | http://arc-team-open-research.blogspot.it/
000 | https://independent.academia.edu/GiuseppeNaponiello

Rispondere a