Ciao !

Secondo me potrebbe essere il caso di un ups offline che da una condizione
bypass standard va in filtraggio o su batteria su la tensione di ingresso va
fuori specifica.
A volte puoi impostare tu la specifica... V minore di, maggiore di, frequenza
con una differenza percentuale di...

Un ups online vive sempre su batteria e non in bypass (a meno che non attivi
modalità eco...) e quindi se ne frega della V in (quella carica solo le
batterie).

Ciao
Luca

Rispondere a