Detto tra noi 211 V di Vin è davvero bassa. Sei in una zona ad alto carico con linee Enel vecchie ?
Il giorno 9 ago 2018, 11:52, alle ore 11:52, Dario <[email protected]> ha scritto: >Il 09/08/2018 10:45, Piviul ha scritto: >> LINEV : 211.6 Volts >> >> LOTRANS : 208.0 Volts >> HITRANS : 253.0 Volts > >Giusto per curiosità, hai provato a raffrontare la soglia d'intervento >ed il valore di tensione misurato degli altri UPS nella *stessa linea* >elettrica?

