Detto tra noi 211 V di Vin è davvero bassa.
Sei in una zona ad alto carico con linee Enel vecchie ?

Il giorno 9 ago 2018, 11:52, alle ore 11:52, Dario <[email protected]> ha 
scritto:
>Il 09/08/2018 10:45, Piviul ha scritto:
>> LINEV    : 211.6 Volts
>>
>> LOTRANS  : 208.0 Volts
>> HITRANS  : 253.0 Volts
>
>Giusto per curiosità, hai provato a raffrontare la soglia d'intervento
>ed il valore di tensione misurato degli altri UPS nella *stessa linea*
>elettrica?

Rispondere a