Buongiorno a tutti,
in ditta abbiamo una workstation HP, in questo momento non sono in ufficio
e non ricordo il modello preciso.
Volevo testare un software di fotogrammetria (Meshroom) ma come
prerequisiti vuole CUDA (per ottimizzare il lavoro sfrutta la GPU).
La workstation ha una scheda grafica integrata, pensavo di aggiungerne una
esterna Nvidia.
Avete qualche consiglio per non avere brutte sorprese di compatibilità?
Sulla ws gira Debian testing.
Una volta montata devo fare qualcosa per farla funzionare correttamente?
Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie e buona giornata

beppe

Rispondere a