Solitamente la scheda in uso viene settata nel Bios.  Io tenderei ad usarne
sempre e solo una per evitare problemi di configurazione all'avvio.

Il Ven 9 Ago 2019, 10:12 Giuseppe Naponiello <[email protected]> ha
scritto:

> Grazie per la dritta, il mio pusher di hardware ha una p2000 in offerta,
> quasi quasi ci faccio un pensierino!
> Una volta montata, e installati i driver, devo fare altre operazioni di
> configurazione particolari?
> C'è la possibilità di usarla come scheda "primaria"? O mi conviene usarla
> solo "al bisogno"?
>
> Grazie
>
> -beppe-
>
> Il mar 6 ago 2019, 12:38 [email protected] <[email protected]> ha
> scritto:
>
>>
>> Il 06/08/2019 08:08, Giuseppe Naponiello ha scritto:
>> > Buongiorno a tutti,
>> > in ditta abbiamo una workstation HP, in questo momento non sono in
>> > ufficio e non ricordo il modello preciso.
>> > Volevo testare un software di fotogrammetria (Meshroom) ma come
>> > prerequisiti vuole CUDA (per ottimizzare il lavoro sfrutta la GPU).
>> > La workstation ha una scheda grafica integrata, pensavo di aggiungerne
>> > una esterna Nvidia.
>> > Avete qualche consiglio per non avere brutte sorprese di
>> > compatibilità? Sulla ws gira Debian testing.
>> Non so per Debian testing, ma tutte le NVidia Quadro della serie PXXXX
>> (tutte Cuda) hanno driver per Linux Amd64
>> > Una volta montata devo fare qualcosa per farla funzionare correttamente?
>> > Ogni consiglio è ben accetto!
>> > Grazie e buona giornata
>> >
>> > beppe
>>
>>

Rispondere a