Solitamente la scheda in uso viene settata nel Bios. Io tenderei ad usarne sempre e solo una per evitare problemi di configurazione all'avvio.
Il Ven 9 Ago 2019, 10:12 Giuseppe Naponiello <[email protected]> ha scritto: > Grazie per la dritta, il mio pusher di hardware ha una p2000 in offerta, > quasi quasi ci faccio un pensierino! > Una volta montata, e installati i driver, devo fare altre operazioni di > configurazione particolari? > C'è la possibilità di usarla come scheda "primaria"? O mi conviene usarla > solo "al bisogno"? > > Grazie > > -beppe- > > Il mar 6 ago 2019, 12:38 [email protected] <[email protected]> ha > scritto: > >> >> Il 06/08/2019 08:08, Giuseppe Naponiello ha scritto: >> > Buongiorno a tutti, >> > in ditta abbiamo una workstation HP, in questo momento non sono in >> > ufficio e non ricordo il modello preciso. >> > Volevo testare un software di fotogrammetria (Meshroom) ma come >> > prerequisiti vuole CUDA (per ottimizzare il lavoro sfrutta la GPU). >> > La workstation ha una scheda grafica integrata, pensavo di aggiungerne >> > una esterna Nvidia. >> > Avete qualche consiglio per non avere brutte sorprese di >> > compatibilità? Sulla ws gira Debian testing. >> Non so per Debian testing, ma tutte le NVidia Quadro della serie PXXXX >> (tutte Cuda) hanno driver per Linux Amd64 >> > Una volta montata devo fare qualcosa per farla funzionare correttamente? >> > Ogni consiglio è ben accetto! >> > Grazie e buona giornata >> > >> > beppe >> >>

