Grazie per la dritta, il mio pusher di hardware ha una p2000 in offerta, quasi quasi ci faccio un pensierino! Una volta montata, e installati i driver, devo fare altre operazioni di configurazione particolari? C'è la possibilità di usarla come scheda "primaria"? O mi conviene usarla solo "al bisogno"?
Grazie -beppe- Il mar 6 ago 2019, 12:38 [email protected] <[email protected]> ha scritto: > > Il 06/08/2019 08:08, Giuseppe Naponiello ha scritto: > > Buongiorno a tutti, > > in ditta abbiamo una workstation HP, in questo momento non sono in > > ufficio e non ricordo il modello preciso. > > Volevo testare un software di fotogrammetria (Meshroom) ma come > > prerequisiti vuole CUDA (per ottimizzare il lavoro sfrutta la GPU). > > La workstation ha una scheda grafica integrata, pensavo di aggiungerne > > una esterna Nvidia. > > Avete qualche consiglio per non avere brutte sorprese di > > compatibilità? Sulla ws gira Debian testing. > Non so per Debian testing, ma tutte le NVidia Quadro della serie PXXXX > (tutte Cuda) hanno driver per Linux Amd64 > > Una volta montata devo fare qualcosa per farla funzionare correttamente? > > Ogni consiglio è ben accetto! > > Grazie e buona giornata > > > > beppe > >

