Grazie per la dritta, il mio pusher di hardware ha una p2000 in offerta,
quasi quasi ci faccio un pensierino!
Una volta montata, e installati i driver, devo fare altre operazioni di
configurazione particolari?
C'è la possibilità di usarla come scheda "primaria"? O mi conviene usarla
solo "al bisogno"?

Grazie

-beppe-

Il mar 6 ago 2019, 12:38 [email protected] <[email protected]> ha scritto:

>
> Il 06/08/2019 08:08, Giuseppe Naponiello ha scritto:
> > Buongiorno a tutti,
> > in ditta abbiamo una workstation HP, in questo momento non sono in
> > ufficio e non ricordo il modello preciso.
> > Volevo testare un software di fotogrammetria (Meshroom) ma come
> > prerequisiti vuole CUDA (per ottimizzare il lavoro sfrutta la GPU).
> > La workstation ha una scheda grafica integrata, pensavo di aggiungerne
> > una esterna Nvidia.
> > Avete qualche consiglio per non avere brutte sorprese di
> > compatibilità? Sulla ws gira Debian testing.
> Non so per Debian testing, ma tutte le NVidia Quadro della serie PXXXX
> (tutte Cuda) hanno driver per Linux Amd64
> > Una volta montata devo fare qualcosa per farla funzionare correttamente?
> > Ogni consiglio è ben accetto!
> > Grazie e buona giornata
> >
> > beppe
>
>

Rispondere a