> Il giorno 19 apr 2020, alle ore 10:10, cosmo <[email protected]> ha scritto: > > In data domenica 19 aprile 2020 09:52:36 CEST, Edoardo Panfili ha > scritto: >> avete idee di cosa posso provare? > > Installare firmware-amd-graphics, per esempio. risulta giĆ installato grazie comunque Edoardo
- dimensione dello schermo in modo testo Edoardo Panfili
- Re: dimensione dello schermo in mo... cosmo
- Re: dimensione dello schermo i... Edoardo Panfili
- Re: dimensione dello schermo in mo... valerio
- Re: dimensione dello schermo i... Edoardo Panfili
- Re: dimensione dello schermo i... Davide Prina
- Re: dimensione dello scher... Edoardo Panfili
- Re: dimensione dello s... Edoardo Panfili
- Re: dimensione dello scher... Sergio Vi
- Re: dimensione dello s... Edoardo Panfili
- Re: dimensione de... liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
- Re: dimension... liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
- Re: dimen... liste DOT girarsi AT posteo DOT eu

