Il giorno mer 9 set 2020 alle ore 20:34 Lucio Marinelli
<luciomarine...@gmail.com> ha scritto:

> Ho esattamente lo stesso problema e anche io non riesco a risolverlo.
> Periodicamente la comunicazione PC-router non funziona più sebbene
> l'indicatore del wifi appaia connesso. No notato che servizi in
> esecuzione sul pc che non usano DNS, tipo Transmission, continuano a
> funzionare, mentre la navigazione è inibita, ma curiosamente anche il
> collegamento al router inserendo l'indirizzo 192.168.1.1
>
> Il modem router è quello imposto da Windtre, ovvero il D-link DVA-5592 a
> cui avevo upgradato il firmware a 20191219.
>
> Se qualcuno scopre una soluzione la condivida!

Ho risposto a Valerio, vedi se c'é qualche informazione che può tornarti utile.
Il tuo problema di connettività è identico a quello che ho avuto io
fino ad oggi (apparati che sembrano connessi, ma non scambiano dati),
speriamo che il reset totale, fatto da wind3, abbia risolto anche
questo problema.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it