On Thu, Feb 24, 2022 at 10:51:53PM +0100, Davide Prina wrote: > visto che alcuni qui in lista in passato avevano dichiarato di > utilizzarlo... sembra che RaiseFS non verrà più supportato in Linux dal > 2022, poiché il suo autore è in prigione e non c'è più il minimo supporto > dal 2019 e poiché il suo supporto in Linux blocca altre modifiche sembra che > presto verrà non più gestito[¹] > > ma c'è ancora bisogno di usare i filesystem? > Non sono ormai obsoleti?
Anche i sistemi operativi sono obsoleti, tanto ora c'è il cloud... (strano, ho guardato il calendario ma non siamo neanche vicini al 1 di aprile...) -- Saluton, Marco Ciampa

